A Malpensa Uno siamo fieri di annunciare il nostro impegno nel sostenere il progetto “Le mie nuove ali”. Il 25 novembre, in collaborazione con Centroantiviolenza EVA ONLUS , dedicheremo una giornata alla sensibilizzazione e alla prevenzione della violenza contro le donne. L’evento è patrocinato dal Comune Di Gallarate
Ecco gli appuntamenti della giornata:
Panchina Rossa
Dalle ore 9:00, in collaborazione con l’Associazione E.VA Onlus e PanchineRosse™ verrà installata nel Centro Commerciale una panchina rossa dotata di targa, simbolo dell’opposizione alla violenza contro le donne.
Opuscolo Informativo e Braccialetto Solidale
Distribuiremo gratuitamente l’opuscolo “Le mie nuove ali”, che racconta la storia coraggiosa di una donna vittima di violenza domestica, promosso da “La Nuova Gerusalemme Onlus”. Verrà distribuito anche un braccialetto rosso con un QR Code per ascoltare il podcast della testimonianza.
Un impegno per tutto il Centro Commerciale
Il nostro personale indosserà con orgoglio magliette arancioni con la scritta “Sì al rispetto”. Durante il giorno, verranno diffuse musiche a tema in Galleria.
Flash Mob
Alle 16:00, un flash mob coinvolgente curato da “Friends in Wrap” prenderà vita. Il flash mob è aperto a tutti: per partecipare iscriviti al gruppo Facebook
Mostra Fotografica:
Negli ambienti del Centro Commerciale è presente una mostra fotografica gratuita curata dall’associazione “La Filanda”, che cattura storie di forza e resilienza.
Vogliamo essere davvero in tante e in tanti: insieme, possiamo fare la differenza!